sedie
Icona del design, elemento d'arte nella storia del prodotto moderno
La sedia è da sempre l'elemento più progettato e discusso del design del prodotto moderno. LANDO, con la collaborazione di stimati designer, ne realizza proposte differenti muovendosi tra una varietà di materiali e forme. Le sedie LANDO si inseriscono nella contemporaneità, senza mai rinunciare al dialogo con le epoche passate. Le linee restano pulite ed essenziali, le geometrie dialogano con la storia di questo prodotto. I tessuti, da quelli più sobri ai più carichi di grinta, vestono le sedute di ulteriore charme.

eleganza che attraversa il tempo
Sagome contemporanee che raccontano di mondi esotici: le sedie LANDO si inseriscono perfettamente in qualsiasi tipo di arredo grazie alle linee sobrie e uno stile senza tempo. L'espressività del legno massello, gli intagli che valorizzano le estetiche, ogni elemento è pensato per esaltare l'eleganza dell'arredo.

qualità made in LANDO
Il centro produttivo aziendale, composto da un'organizzata falegnameria, da un moderno impianto di verniciatura e da un reparto spedizioni, è il cuore dell'azienda.
Forme e materiali vengono lavorati con una maestria artigianale impeccabile.
sognante matericità
Un forte sapore di passato che si presenta come una nuova interpretazione dell’arredamento, portando nel quotidiano il calore e il fascino che rappresentano il valori LANDO.
La commistione di ergonomicità e essenzialità delle forme, fa di queste sedute il perfetto complemento d'arredo per uno spazio che non rinuncia all'accuratezza dello stile.

territorialità, matericità e manualità:
tre concetti preziosi che rappresentano il valore di ogni mobile LANDO.
SALONE DEL MOBILE
LANDO è un'azienda che da più di 40 anni sceglie la qualità, in tutte le sue espressioni:
nel design ricercato, nella selezione di materiali pregiati, nelle affinate tecniche di lavorazione.
Una scelta globale in cui l'azienda si riconosce e che ama definire "qualità di pensiero".
fuorisalone
MILANO DESIGN WEEK