top of page

Paola Navone

Torinese d'origine e milanese d’adozione, Paola Navone è, prima di tutto, cittadina del mondo.

Schietta, sognatrice, eclettica: nella sua anima convivono sapori e colori dell'Oriente, conosciuto, amato, frequentato, unite al gusto e alle forme dell'Occidente ricco di tradizioni, aperto, in movimento.
Paola Navone, torinese d'origine e milanese d'adozione, è, prima di tutto, cittadina del mondo.

Con felice disinvoltura si muove tra i ruoli di architetto, designer, art director, arredatrice, curatrice di esposizioni ed eventi, per una committenza selezionata, tra cui Armani Casa, Baxter, Cappellini, Poliform…

Numerosi i premi e i riconoscimenti ricevuti: 1983 Osaka, International Design Award; Prix d’éxcellence di Marie Claire Maison per il letto Andaman; Prix createur de l’année di Maison et Object; 2000 Colonia, Designer dell’anno attribuito da Architektur und Wohnen; 2011 Milano, Elle Deco International Design Awards (Edida) per il letto Bed Bug di Poliform; Elle Deco International Design Awards (Edida) per la collezione Metroquadro di Richard Ginori.

Per Lando Paola Navone ha disegnato la collezione Gingerbread e coordinato la collezione Nuova Falegnameria.

Products

The unique design

Il design ricercato, attento ai dettagli è in grado di donare originalità e un tocco di eleganza alla zona living. I lampadari curati in ogni minimo particolare si connotano di originale bellezza rendendosi perfetti per ambienti residenziali e ricettivi che necessitano di essere valorizzati con elegante e misurato sfarzo.

bottom of page