die Kollektion
La sedia è da sempre l'elemento più progettato e discusso del design del prodotto moderno. LANDO, con la collaborazione di stimati designer, realizza sedie di lusso muovendosi tra una varietà di materiali e forme. Le sedie di design LANDO si inseriscono nella contemporaneità, senza mai rinunciare al dialogo con le epoche passate. Le linee restano pulite ed essenziali, le geometrie dialogano con la storia di questo prodotto. I tessuti, da quelli più sobri ai più carichi di grinta, vestono le sedute di ulteriore charme per dar vita a sedie in legno moderne, di rara eleganza.
eleganza che attraversa il tempo
Sagome contemporanee che raccontano di mondi esotici: le sedie di design LANDO si inseriscono perfettamente in qualsiasi tipo di arredo grazie alle linee sobrie e uno stile lussuoso senza tempo. L'espressività del legno massello, gli intagli che valorizzano le estetiche, ogni elemento è pensato per esaltare l'eleganza dell'arredo. Sedie in pelle o dai tessuti eleganti esaltano le finiture del legno e accrescono il carattere dello spazio in cui sono inserite.
È la purezza delle forme a ispirare le progettazioni LANDO che dal 1976 realizza elementi d'arredo di eccellente qualità. L'ufficio tecnico di LANDO si occupa di ideare, progettare e realizzare alcuni tra i prodotti di design proposti dall'azienda.
sognante matericità
Le sedie di design portano con sé un forte sapore di passato che si presenta come una nuova interpretazione dell’arredamento, portando nel quotidiano il calore e il fascino che rappresentano il valori LANDO.
Ergonomiche e dalle forme essenziali, queste sedie moderne sono il perfetto complemento d'arredo per uno spazio che non rinuncia a lusso e accuratezza dello stile.
Territorialität, Stofflichkeit und handwerkliche Fähigkeiten:
drei kostbare Konzepte, die den Wert jedes LANDO-Möbels darstellen.
LANDO ist ein Unternehmen, das sich seit mehr als 40 Jahren für Qualität in all seinen Ausdrucksformen entscheidet:
im raffinierten Design, in der Auswahl edler Materialien, in den raffinierten Verarbeitungstechniken.
Eine globale Entscheidung, in der sich das Unternehmen identifiziert und die es gerne als "Gedankenqualität" definiert.