top of page

DESIGNER

Immediato senso di benessere e sottile meraviglia

Lo stile esclusivo di LANDO, minimale e materico, sobrio ed elegante risveglia i sensi e ci riconnette con lo spazio d'arredo.

Proporzioni sofisticate, cromie bilanciate e oggetti dalle forme sognanti portano la mente a viaggiare verso luoghi esotici e tempi imprecisati.

Paola Navone

Elementi della tradizione artigiana di Bassano e motivi barocchi si coniugano per dar vita a una seducente serie di vasi in biscotto di ceramica smaltati internamente.

paola_navone.jpg
enzo_berti.jpg

Enzo Berti

Enzo definisce con naturalezza la sintesi più corretta tra forma e funzione, mirando alla semplificazione senza trascurare il dettaglio.

Nicola Gisonda

Linee chiare e rigorose sono il suo tratto distintivo, il filo conduttore che rende riconoscibili tutti i suoi progetti.

La decorazione superflua è sostituita da dettagli attentamente studiati, che valorizzano e mettono in evidenza aspetti strutturali e materici.

foto arch. Gisonda.jpg
patriziocorno.jpg

Patrizio Corno

Di mentalità eclettica e curiosa ha ricercato sin dall’inizio della sua carriera professionale nuove vie alternative ed innovative per l’allestimento degli ambienti dell’abitare. I suoi progetti sono semplici, essenziali, ma sorprendenti per la loro personalità funzionale

Telemaco

Telemaco ha sempre avuto rispetto dell’arte del costruire, recuperando l’antica sapienza artigiana e valorizzandola attraverso un’equilibrata ed essenziale reinterpretazione, dando vita a prodotti inimitabili capaci di tramandare uno stile che possa durare nel tempo perché fondato sulla memoria storica.

telemaco-979x1024_edited.jpg
Fabrizio Gallinaro.jpg

Fabrizio Gallinaro

Il suo campo di attività non si limita al design industriale, ma spazia anche all'architettura e all’interior design sviluppando progetti nel settore residenziale, commerciale e di interior design oltre che in Italia anche a livello internazionale con progetti in Russia, Algeria, Spagna e Francia.

Alessandra Covini

Italiana di stanza a Rotterdam, dove vive e dirige il suo studio, ha vinto nel 2018 il premio Prix de Rome, il più prestigioso riconoscimento olandese ai giovani artisti ed architetti.

Alessandra Covini_edited.jpg
bottom of page