tavoli
Decisione e leggerezza, robustezza e fascino per una condivisione tra armonia ed equilibrio.
La tavola, da sempre sinonimo di condivisione e convivialità si fa protagonista dello spazio grazie ad un design moderno e raffinato.
LANDO crea tavoli dalle linee decise ma leggere, in armonia ed equilibrio con l'ambiente circostante.
Tavoli allungabili giocano con gli incastri, linee pulite ed eleganti disegnano tavoli rotondi e rettangolari, da forme insolite nascono tavoli ovali, tutto impreziosito da top in marmo, legno, vetro o zinco.
La robustezza e il fascino del legno massello rimarcano la natura scultorea delle forme e sottolineano la maestria artigiana.

elegante convivialità
I tavoli LANDO esaltano il piacere della condivisione e del raccontarsi, inserendosi nello spazio di arredo con stile e armonia. LANDO seleziona per i suoi tavoli il legno massello, da sempre garanzia di robustezza e fascino duraturi.

qualità made in LANDO
Il centro produttivo aziendale, composto da un'organizzata falegnameria, da un moderno impianto di verniciatura e da un reparto spedizioni, è il cuore dell'azienda.
Forme e materiali vengono lavorati con una maestria artigianale impeccabile.
fatto a mano
Concepire un mobile è raccontare, nel dettaglio, l'incontro tra la materia e la forma, non dimenticando mai da dove proviene quella materia e a chi è dedicata quella forma. LANDO sceglie solo materie prime di eccellente qualità, selezionate con cura nel rispetto dell'ambiente.
L'esperienza altamente qualificata degli artigiani LANDO, unita alla loro manualità creativa, rendono i prodotti unici. Forme e materiali vengono lavorati con una maestria artigianale impeccabile.

territorialità, matericità e manualità:
tre concetti preziosi che rappresentano il valore di ogni mobile LANDO.
LANDO è un'azienda che da più di 40 anni sceglie la qualità, in tutte le sue espressioni:
nel design ricercato, nella selezione di materiali pregiati, nelle affinate tecniche di lavorazione.
Una scelta globale in cui l'azienda si riconosce e che ama definire "qualità di pensiero".