top of page

Dalit Lilienthal - Tel Aviv

Una cucina fluida come lo spazio per cui è concepita.

LANDO realizza per il Dalit Lilienthal Interior Design Studio di Tel Aviv la cucina Forgia con piano a gas MYA, insieme al tavolo Inno ad elementi di dettaglio.
L'isola realizzata su misura diventa elemento scultoreo grazie alla sua base auto portante in acciaio inox.
Il minimalismo e la forza delle linee della cucina si sposano perfettamente con il progetto, concepito per combinare comfort ed estetica.
La fluidità, elemento cardine del progetto, riecheggia nel piano della cucina Forgia, altamente flessibile grazie a un sistema di accessori modulari e scorrevoli. A mobili essenziali in Fenix bianco si accompagnano le preziose maniglie che richiamano le forme delle manopole e delle griglie del piano cottura MYA, sottolineano l'attenzione ai dettagli.

The location

L'appartamento di 100 m² a Tel Aviv è di proprietà dell'architetto d'interni Dalit Lilienthal. L'idea principale era quella di rendere lo spazio dell'appartamento flessibile e suscettibile di facili modifiche. Da un lato, è stata progettata una pianta aperta che ha trasformato l'appartamento in un flusso, consentendo il libero passaggio della luce e dell'aria naturale e portando lo spazio esterno all'interno, aprendosi alla vista della vegetazione circostante. Allo stesso tempo, lo spazio può facilmente ospitare angoli più riservati senza perdere il senso di comfort. Il progetto di design utilizza una tavolozza monocromatica che si completa con materiali naturali, come diversi tipi di legno e una combinazione di metalli - acciaio inox e ferro.

LANDO value

LANDO realizza progetti su misura capaci di soddisfare ogni esigenza estetica e stilistica. La modularità della cucina Forgia si sposa qui perfettamente con il concept del progetto, volto a creare uno spazio fluido e mutevole. Linee moderne e pulite esaltano l'eleganza dei materiali e la maestria artigiana.

The ancient art of shadows and contemporary design for vases with soft and fascinating shapes

bottom of page