Grand Bellevue Hotel
Un progetto eclettico tra i monti svizzeri
Un progetto di carattere di Davia Koetser, caldo capace di sposarsi con lo stile del Grand Bellevue. Per le camere sono stati realizzati prodotti custom, come i tavolini florian in versione free standing ad angolo o i minibar con le eleganti maniglie in cuoio. Mobili su misura sono stati realizzati anche per lo shop, dove ogni dettaglio è curato con attenzione. Nella SPA chiusure ammortizzate rispettano il silenzio dell'aria relax.
I tavolini LANDO si ineriscono poi tra fiori scuri e tessuti sontuosi nella cocktail lounge e leggendario Club Bouquet in stile glamour vintage.
La location
A Gstaad in Svizzera, si staglia il luxury hotel Grand Bellevue. Rifugi eleganti e appartati, accoglienti suite in stile chalet con travi in legno rustiche spazi sontuosi su più livelli con vetrate a tutta altezza, da cui ammirare Gstaad e la bellezza sconcertante della regione alpina fino alla maestosità delle montagne.
Valore LANDO
Gli arredi LANDO si inseriscono in suite di lusso dove la luce proveniente dalle grandi vetrate accentua la bellezza delle finiture e dei dettagli.
La realizzazione di soluzioni su misura permette di personalizzare ogni ambiente in base a specifiche esigenze estetiche e formali.