consolle
Combinazioni giocose di materiali per complementi d'arredo versatili
Le consolle definiscono lo spazio d'arredo, con soluzioni dal design vivace, capace di coniugare funzione pratica e decorativa. Sono elementi d'arredo che permettono differenti potenzialità di combinazione e sono oggetto di una continua sperimentazione materica e stilistica. Per questo le consolle LANDO giocano con i materiali, sfruttando ed esaltando le potenzialità del legno, muovendo in geometrie moderne l'acciaio.

una scelta di stile
La consolle è un complemento d'arredo che può essere determinante nella resa finale di un progetto di arredamento sia contemporaneo che classico. Le consolle LANDO conservano un gusto antico tra le linee moderne, risultando perfette per spazi contemporanei.

qualità made in LANDO
Il centro produttivo aziendale, composto da un'organizzata falegnameria, da un moderno impianto di verniciatura e da un reparto spedizioni, è il cuore dell'azienda.
Forme e materiali vengono lavorati con una maestria artigianale impeccabile.
binomi interessanti
Tra base e top della consolle vige sempre un rapporto che ne determina il valore estetico.
Il top resta comunque realizzato con materiali importanti come il legno, ma le basi sono poste in enfasi attraverso l’uso di forme, colori e preziosismi estetici. Le basi delle consolle si fanno sagomate assumendo un carattere scultoreo.

territorialità, matericità e manualità:
tre concetti preziosi che rappresentano il valore di ogni mobile LANDO.
LANDO è un'azienda che da più di 40 anni sceglie la qualità, in tutte le sue espressioni:
nel design ricercato, nella selezione di materiali pregiati, nelle affinate tecniche di lavorazione.
Una scelta globale in cui l'azienda si riconosce e che ama definire "qualità di pensiero".