THEMA

by Enzo Berti

Con Thema, è sempre giorno.

Il sistema modulare Thema può essere facilmente destinato ad attrezzare una parete della zona giorno, definendo una sorta di libreria multifunzionale. Agli elementi contenitivi e di appoggio già previsti per la cucina, viene integrato il modulo vetrinetta, a costituire una soluzione di arredo flessibile e di grande pregio, agevolmente organizzabile e riorganizzabile nel tempo, per un aspetto mutevole a seconda delle esigenze personali.

Libertà di movimento.

Le mensole in lamiera piegata da 4mm sono disponibili nella finitura verniciata bianca o in ferro naturale, e nelle larghezze di 45, 60, 90 e 120 cm. E grazie al semplicissimo sistema di aggangio, possono essere liberamente posizionate anche dopo l'assemblaggio, per assecondare il mutare di personali esigenze estetiche e funzionali.

Colori che arredano.

L'estrema componibilità di Thema permette di configurare il sistema giorno ottenendo diverse soluzioni di arredo, anche dal punto di vista cromatico. L'impiego di schienali in legno nella finitura colorata o naturale può rappresentare, infatti, un ulteriore percorso di personalizzazione, ottenendo assetti sempre nuovi.

Una parete, due anime, infinite possibilità.

Moduli in quattro larghezze, pensili a singola o doppia anta e possibilità di riorganizzare le mensole. Sistema push/pull o a maniglia con chiusura frenata, pensili a vetrina o completamente in legno. Due legni di primissima qualità: larice austriaco e noce americano. Abbiamo tutto quello che ti serve per realizzare un arredo irripetibile. E se la scelta non ti sembra abbastanza ampia, possiamo anche laccare in qualsiasi colore RAL.

La tua mostra personale.

Oltre agli eleganti pensili contenitori con anta in legno, Thema offre anche luminose vetrinette con le quali mettere in luce i tuoi oggetti più belli. Le pareti laterali in vetro consentono il massimo della luminosità, mentre la struttura in legno massello e ferramenta progettata ad hoc garantiscono una solidità percepibile ed un'estetica ricercata.

Qualità è fare le cose bene quando nessuno ti sta guardando.

Gli elementi di Thema, come ogni prodotto Lando, si presentano con la stessa qualità anche nei posti meno visibili. Le schiene dei pensili o dei pannelli in legno vengono, infatti, rifinite con una cura e attenzione che sono semplicemente nel DNA dei nostri artigiani.

Richiedi info