DOLMEN

by Enzo Berti

Composizione Dolmen nero marquinia, fenix e noce canaletto

Scolpita per colpire.

Il piano Dolmen presenta un aspetto scultoreo e monolitico, essendo completamente realizzato in marmo nelle varianti Nero Marquinia Opaco, Calacatta Borghini Opaco e Bianco Carrara Opaco. In quest'unica forma di pietra, sono state abilmente integrate le funzioni cottura e lavaggio, intervallate da comodi piani di appoggio.
La libertà compositiva di questa collezione consente di integrare Dolmen alle strutture della parete attrezzata Thema, ad assecondare personali esigenze estetiche e di gestione degli spazi.

Geometrie perfette

Il design estremamente grafico degli elementi di Thema si intreccia alla perfezione con le linee assolute dell'isola Dolmen.

Gli intervalli tra una colonna e l'altra, le maniglie in acciaio e le mensole in ferro grezzo - disegnate appositamente per questa collezione - creano una sequenza di volumi e contrasti che rendono questa cucina diversa da ogni altra sul mercato.

Da ogni punto di vista.

Integrazione totale

Grazie al sistema di binari che abbiamo studiato, è possibile nascondere completamente le lavastoviglie a integrazione totale, agganciando l'anta disegnata per la collezione allo sportello dell'elettrodomestico.

Materiali di ultima generazione

Alta tecnologia, materiali innovativi e un design dalle linee essenziali si fondono con la territorialità, la materialità e la manualità che hanno sempre contraddistinto Lando.

Il risultato è una soluzione d'avanguardia con il calore della cucina di una volta, uno spazio dove il legno massello e il marmo incontrano l'acciaio satinato a mano e la nanotecnologia del Fenix.

A volte bisogna cambiare aria.
Con stile.

La cappa proposta dalla collezione Convivio rispecchia le linee estetiche essenziali del progetto. La forma tubolare viene valorizzata da finiture di pregio che consentono di scegliere tra la versione in acciaio inox satinato a mano e l'edizione nera opaca.

Richiedi info